Abiti e accessori

Gli esperti nella fornitura di abbigliamento antinfortunistico a Novara


Cercate un’azienda professionale e con esperienza nel settore della fornitura di abbigliamento antinfortunistico a Novara e dintorni?

La ditta Il Vestiere - Abiti da Lavoro opera nel settore da oltre 40 anni e ha imparato a riconoscere le esigenze di ogni cliente, fornendo da sempre articoli e indumenti adatti per ogni attività. Il catalogo, infatti, mette a disposizione abiti da lavoro perfetti per le esigenze di industrie, ditte edilizie, elettricisti e personale che lavora nel settore pubblico.
Contatta la ditta

Abiti da lavoro resistenti e sicuri per tutte le attività


L’abbigliamento antinfortunistico e da lavoro che Il Vestiere mette a disposizione per tutta la sua clientela può essere personalizzato per adeguarsi alle necessità di lavoratori di ogni settore. 

I capi di abbigliamento sono sempre disponibili di vari colori, ricchi di dettagli senza sacrificare mai comodità, praticità e sicurezza: le cuciture di alta qualità rendono poi questi abiti particolarmente adatti per il lavoro in officine meccaniche e laboratori tecnici.

Per saperne di più contattate subito la sede di Novara: un incaricato vi illustrerà tutte le proposte disponibili.
Settore sanitario

Consegna in tempi rapidi degli articoli ordinati

Il catalogo di articoli e abbigliamento antinfortunistico dell’azienda di Novara non mette a disposizione solo capi di tutte le taglie, ma anche calzature, cuffie da lavoro, divise, berretti e cappelli. 
Il Vestiere è disponibile per assistere lavoratori privati e aziende di tutte le dimensioni garantendo una consegna degli ordini in tempi brevi. La grande rapidità nella consegna è assicurata dall'azienda anche se avete richiesto la realizzazione di ricami e stampi personalizzati.

Per scoprire tutte le soluzioni e i servizi dell'azienda di Novara utilizzate i recapiti presenti qui a fondo pagina.

Chiamate per ordinare abbigliamento antinfortunistico di alta qualità a un prezzo conveniente per la vostra attività!

Chiama subito
Share by: