Settore ospedaliero

Vasta scelta di camici e casacche da lavoro a Novara


Il Vestiere ha sede a Novara, dove vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento da lavoro e antinfortunistico, conoscenza che applica ogni giorno per scegliere camici e casacche adatti alle esigenze del personale ospedaliero.

Gli articoli selezionati dall’azienda di Novara devono rispettare elevati standard qualitativi, tra cui: comodità, affidabilità e resistenza, senza mettere da parte il rispetto di tutte le normative sanitarie per assicurare capi facili da lavare e igienizzare.
Richiedi una fornitura

Fornitura di abiti per il settore sanitario


La proposta di camici e casacche de Il Vestiere, a Novara, è adatta alle esigenze di tutto il personale che lavora in studi medici e strutture ospedaliere: chirurghi, medici, infermieri, dentisti, odontotecnici e anche veterinari.

Non esitate a contattare Il Vestiere e richiedere indumenti specifici per la vostra struttura medica, il personale sarà in grado di soddisfare le vostre richieste e proporre se necessario soluzioni che potreste non aver considerato.
Gli abiti disponibili

Abiti da lavoro curati anche esteticamente

Da sempre il personale dell’azienda di Novara presta attenzione alle tante richieste della clientela e continua a lavorare per proporre abiti, camici e casacche che non siano semplicemente di qualità, resistenti e facilmente lavabili, ma anche apprezzabili da un punto di vista estetico.

Sono sempre disponibili tantissime proposte e soluzioni per rendere unico l’aspetto del vostro personale, fornendo un’immagine più moderna della vostra attività.
Il Vestiere è anche disponibile ad effettuare piccole e semplici variazioni dei capi prenotati senza costi aggiuntivi.

Per scoprire l'ampio assortimento proposto o richiedere una fornitura non esitate: contattate la ditta di Novara attraverso i recapiti presenti a fondo pagina o utilizzate l'apposito modulo della pagina Contatti.

Recatevi in sede per conoscere l’offerta di abiti, camici e casacche: troverete tutto ciò che vi occorre!

Consulta l'indirizzo
Share by: