Ristorazione

Punto vendita di divise e grembiuli per la ristorazione a Novara


Il Vestiere è un punto di riferimento per tutte le attività impegnate nel settore della ristorazione a Novara e dintorni che vogliono dotare il loro personale di indumenti resistenti e comodi. L’intero catalogo contiene cappelli, divise e grembiuli adatti per il personale di bar, ristoranti e alberghi che lavora sia nelle cucine sia al servizio dei clienti.

Non esitate a contattare la ditta di Novara per informazioni e preventivi: il personale in sede è a vostra totale disposizione!
Contatta il personale

Abiti resistenti e comodi da indossare per ore


Gli abiti da lavoro selezionati da Il Vestiere, a Novara, devono rispettare elevati standard di qualità, essere realizzati con ottimi tessuti e garantire comodità e vestibilità anche per i servizi più lunghi. 

L’azienda è disponibile per la fornitura di camici, divise e grembiuli perfetti per distinguere i ruoli e le mansioni di ogni singolo membro del vostro personale, apportando se necessario piccole modifiche e personalizzazioni per rendere unico lo stile della vostra attività.
Abiti da lavoro

Soluzioni perfette per le esigenze stilistiche e di personalizzazione

Nella scelta degli abiti utilizzati nell'attività di ristorazione anche l’occhio vuole la sua parte: per questo Il Vestiere avrà sempre pronte tantissime opzioni per garantire cappelli, camici, divise e grembiuli adatti allo stile e alla personalità della vostra attività. 
Grazie ai 40 anni di esperienza nel settore la ditta di Novara sarà in grado di suggerire soluzioni e acquisti adatti alle vostre esigenze, fornendovi dei consigli per personalizzare, conservare e igienizzare i vostri acquisti.

Per informazioni, preventivi o consulenze contattate pure la sede sita a Novara attraverso uno dei recapiti presenti qui a fondo pagina. La ditta sarà a vostra completa disposizione per ogni chiarimento.

Il Vestiere è sempre disponibile per consulenze e preventivi: chiamate subito e richiedete assistenza!

Richiedi un preventivo
Share by: